APPROFITTA DEL 50% DI DETRAZIONE FISCALE

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PER

LE TUE TENDE DA SOLE A BRESCIA E PROVINCIA 

GRATUITAMENTE!

Careddu Group - Produzione e vendita di Tende da Sole, Pergole e Vele ombreggianti a Brescia

Tende da sole a Brescia, qualità e stile per la tua casa!

Proteggi i tuoi spazi esterni con le migliori soluzioni

Da oltre 40 anni ci distinguiamo per la qualità delle nostre produzioni di Tende da Sole a Brescia e di soluzioni per la protezione dagli agenti atmosferici.

Da adesso puoi realizzare il tuo progetto di avere la tua Tenda da Sole ad un prezzo imbattibile grazie all'Ecobonus 2024 con detrazione fiscale del 50%!. Lascia che ci occupiamo di tutto e goditi il tuo spazio esterno come mai prima d'ora!

Chiama subito!
+ 0
Anni di esperienza!

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, offriamo soluzioni di alta qualità nello sviluppo e produzione di tende da sole e pergole. La nostra esperienza e la cura dei dettagli garantiscono un servizio di eccellenza per soddisfare ogni esigenza.

+ 0 mila
Clienti soddisfatti!

Siamo felici di aver soddisfatto oltre 150mila clienti grazie alla nostra attenzione alla qualità e al servizio clienti. La nostra gamma di tende da sole e pergole personalizzate ci consente di soddisfare ogni esigenza.

0 %
Made in Italy

Offriamo tende da sole e pergole realizzate interamente in Italia con i migliori materiali e tecniche di produzione. La nostra produzione Made in Italy garantisce qualità artigianale e unicità in ogni prodotto. Scegliete la qualità italiana per il vostro spazio esterno.

Scopri le caratteristiche distintive delle nostre Tende da Sole e Pergole a Brescia per il massimo comfort all'aperto!

Tessuti di alta qualità, design elegante e funzionalità avanzata per le nostre Tende da Sole e Pergole a Brescia!

Resistenza

La resistenza al vento e alle intemperie è una delle caratteristiche più importanti per una tenda da sole o una pergola. Noi di Careddu sappiamo quanto sia importante la durata e l'affidabilità dei nostri prodotti, per questo utilizziamo solo i migliori materiali e le tecniche di produzione più avanzate.
 
 

Tessuti

La sicurezza è al primo posto per noi! Tutte le nostre tende da sole e pergole sono dotate di tessuti ignifughi di alta qualità, garantendo la massima protezione dal fuoco e dalla propagazione delle fiamme, e sono resistenti alla trazione, alla dilatazione e alla lacerazione. Inoltre, sono idrorepellenti e permettono di proteggere efficacemente i tuoi spazi dalle intemperie a cui sono costantemente sottoposti.

Avanguardia

Tutte le nostre tende da sole e pergole sono realizzate con materiali di alta qualità e dotate di funzionalità avanzate per garantire una facile gestione e un'user experience eccellente. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e alle innovazioni tecnologiche, siamo in grado di offrire prodotti all'avanguardia che soddisfano ogni esigenza di stile e di funzionalità per il tuo spazio esterno.

Made in Italy

La nostra attenzione alla qualità e alla cura dei dettagli ci spinge a realizzare ogni prodotto con la massima attenzione e passione, utilizzando solo materiali di alta qualità. Grazie alla nostra produzione Made in Italy, garantiamo ai nostri clienti prodotti di qualità superiore, affidabili e durevoli nel tempo. Scegliere i nostri prodotti significa preferire per la qualità e l'eccellenza della produzione italiana.

Chiama subito per una consulenza gratuita!
Compila il form per essere contattato da un esperto

    Il tuo Nome

    La tua Città

    Il tuo Telefono

    Lasciati ispirare dal nostro portfolio e pergole e trasforma il tuo spazio esterno in un'opera d'arte

    Scopri come abbiamo creato spazi esterni
    con il nostro portfolio di Tende da Sole e Pergole!

    Careddu Group S.r.l. è un impresa che opera da più di quarant’anni nel settore delle protezioni solari:
    Pergole e Tende da Sole Brescia e su tutto il territorio nazionale.

    • All Projects
    Approfitta subito dell' Ecobonus 2024 con detrazione fiscale del 50%! e
    richiedi un preventivo con sopralluogo gratuito per le tua tende da sole Brescia.
    Richiedi subito il tuo sopralluogo gratuito!

    Careddu pensa a te!
    Unisciti a 150.000 clienti in tutta Italia

    Esplora la nostra vasta gamma di tende da sole e pergole
    per valorizzare il tuo spazio esterno!

    Le migliori tende da sole e pergole le trovi da Careddu. Teniamo tantissimo ai nostri prodotti di punta. Proprio per questo le nostre tende da sole hanno prezzi accessibili a tutti. Inoltre, sopralluogo e preventivo sono completamente gratuiti.

    Richiedi ora il tuo preventivo gratuito e il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarti a trasformare il tuo spazio esterno in un’area elegante e funzionale.

    Approfitta subito dell’Ecobonus 2024 con detrazione fiscale del 50%!

    Tende da Sole per interni ed esterni

    Scopri tutti i nostri modelli di tende da sole e scegli il design perfetto per la tua casa o attività commerciale.

    Dai bracci ai cassonetti, dalle cadute alle cappottine, offriamo una vasta gamma di soluzioni per soddisfare ogni esigenza: America, Base Lite, Base Plus, Caduta, Catty, Dana, Domea, Epica, Futura, Genova, Grandangolo Gold, Helix BQ, Helix BQ Gold, Jenny, Leva Incastro BS, Maratea, Mini Helix BQ, Mini Helix PS, Retrò, Screeny GC 110, Screeny GP/GC 150, Screeny GPZ 110/130, Screeny GPR 130, Serena, Treviso e Victory.

    Progetta insieme a noi un ambiente armonioso e piacevole, godendo della luce naturale senza subire l'effetto dei raggi solari. Sia che si tratti di una casa o di un'attività commerciale, le nostre tende da sole non solo proteggono dal sole e dagli agenti atmosferici, ma si adattano perfettamente a ogni ambiente per renderlo funzionale e confortevole.

    Visita lo store completo!

    Pergolati per gli spazi esterni

    Scopri tutte le nostre pergole:
    Apollo, Atena e Dynamo.

    La forte resistenza e la lunga durata dei nostri pergolati sono garantite dall'utilizzo di tessuti ignifughi a norma. Offriamo una vasta gamma di soluzioni per le tue esigenze, tra cui pergole con lamelle orientabili, guide di scorrimento e design moderno, teli in PVC o teli richiudibili. Con tanti modelli disponibili, siamo in grado di soddisfare ogni tua richiesta.

    Il nostro obiettivo è di aiutarti a rendere il tuo spazio esterno più confortevole e accogliente, grazie all'ottima fattura e all'aspetto estetico dei nostri prodotti per ambienti esterni. Noi di Careddu, prestiamo attenzione non solo alla qualità dei materiali ma anche all'estetica delle pergole, per garantire che ogni spazio sia il più bello possibile.

    Guarda tutti i nostri modelli

    Professionisti in gardening

    Scopri tutte le nostre soluzioni per il tuo giardino:
    Giotto e Tendal-Up. .

    Indipendentemente dalla stagione, potrai godere della bellezza dei tuoi spazi esterni in totale relax, grazie al nostro giardino d'inverno. Riteniamo che una casa ben curata si distinguo per i dettagli. Ecco perché, per creare la giusta armonia tra i tuoi spazi, ti consigliamo di affidarti sempre a professionisti del settore.

    Richiedi un sopralluogo e saremo in grado di consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    Esplora le opzioni per il tuo giardino
    Contattaci per maggiori informazioni!

    Trasformare il tuo spazio esterno con soluzioni innovative e di alta qualità: la nostra missione in Careddu Tende

    Our Mission

    Specialisti in tende da sole, per noi di Careddu il Made in Italy è una priorità e la qualità delle tende da sole che produciamo lo rivela in ogni dettaglio.

    Nella prima fase del lavoro ti riceviamo per una consulenza competente sulla tipologia di struttura che fa al caso tuo; successivamente il nostro team effettua un sopralluogo gratuito per poterti presentare un preventivo che ti illustri tutto il necessario per installare la tue nuove tenda da sole a Brescia e provincia: prezzi, tempi del montaggio e caratteristiche di utilizzo. Nel frattempo avrai la libertà di scegliere il tipo di tessuto e il modello, perché sei tu l’innovatore del tuo ambiente e tu devi essere artefice del tuo benessere.

    Grazie a Careddu, i tuoi ambienti potranno essere reinventati e rinnovati con una splendida tenda da sole. Tu, la tua famiglia ed i tuoi ospiti sapranno di essere protetti: le nostre tende da sole isolano al meglio l’ambiente interno dall’esterno, svolgendo con efficienza il loro lavoro.

    parallax-img

    La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra miglior pubblicità!

    Tende da sole a Brescia? Sei in buona compagnia

    Leggi cosa dicono di noi i clienti e le persone che si sono affidate alla sicurezza e all’esperienza Careddu per le loro Tende da Sole Brescia

    " Serietà e cortesia e professionalità eccellenti. Sono stato seguito da Luca, mi ha aiutato nella scelta ascoltando ed accontentando le mie richieste. Ha fatto la tenda esattamente come la volevo io, cosa che sembra scontata da dire ma non è così ovunque. Mi ha seguito anche nel post vendita sempre con disponibilità, gentilezza e rapidità. Consigliatissimo! "

    Andrea

    Fonte: Google

    5/5

    " Azienda molto seria e professionale sia nel modo di lavorare sia nel materiale che utilizzano. In base alle nostre necessità hanno saputo indirizzarci nella scelta migliore. Sicuramente se avessi bisogno mi affiderei a loro per altri lavori. Consigliatissimo! "

    Emma

    Fonte: Google

    5/5

    " Sono soddisfattissima delle tende acquistate e montate dalla ditta Careddu! Mi sono interfacciata sia con la proprietà che con i collaboratori e devo dire che la professionalità e la serietà sono garantite in entrambi i casi. Il signor Fabrizio in primis e il signor Luca mi hanno dato ottimi consigli e suggerimenti! Che dire, azienda super consigliata! "

    Donatella

    Fonte: Google

    5/5

    " Vivo in un complesso di 17 unità abitative e a seguito dell’adeguamento fabbricato finalizzato all’efficienza energetica, è stata affidata alla Careddu Group srl la fornitura e posa di 3 tende a bracci e 2 cappottine per ogni unità abitativa. Personalmente ho avuto modo di interfacciarmi con il Sig. Fabrizio e Lorenzo e ho apprezzato la disponibilità e cortesia, oltre alla professionalità, precisione, serietà e qualità. Sicuramente consiglierò ad amici e conoscenti. "

    Meri

    Fonte: Google

    5/5
    Richiedi ora il tuo preventivo gratuito!

    Cerchi consigli per la Tenda da Sole o la Pergola perfetta?

    Contattaci per scoprire tutte le opzioni su misura e adatte alle tue esigenze in maniera gratuita e senza impegno!

    Visita il nostro show-room o non esitare a contattarci per richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito. Siamo disposizione per discutere delle tue esigenze e trovare la soluzione più adatta per te!

      Il tuo Nome

      Il tuo Cognome

      Il tuo Telefono

      La tua Email

      Il tuo Indirizzo

      Parlaci del tuo progetto!

      Tende da sole

      a bracci

      Tende da sole

      a caduta

      Tende da sole

      a cassonetto

      Tende da sole

      a capottina

      Esplora la nostra selezione di tende da sole, che include quattro tipologie principali:

      le tende da sole a bracci, le tende da sole a caduta, le tende da sole a cassonetto e le tende da sole a capottina. Ognuna di queste tende da sole offre soluzioni uniche per proteggerti dal sole e aggiungere stile al tuo spazio esterno. Scopri ora le nostre tende da sole!

      Tende da sole

      a bracci

      Le Tende da sole a bracci offrono stile e protezione. Personalizzabili per balconi, terrazze e giardini, resistono agli agenti atmosferici e bloccano i raggi solari. Regola l’inclinazione per l’ombra desiderata e goditi momenti all’aperto senza fastidi. Scegli Tende da sole a bracci per comfort ed eleganza.

      Scopri le nostre tende da sole

      Tende da sole

      a caduta

      Le tende da sole a caduta sono perfette per proteggerti dal sole. Scegli tra diverse opzioni di colori e tessuti per personalizzarle. Goditi il comfort e lo stile offerti da queste tende da sole. Ideali per patio, balconi e giardini.

      Scopri le nostre tende da sole

      Tende da sole

      a cassonetto

      Le tende da sole a cassonetto offrono protezione e stile per un ambiente fresco e ombreggiato. Ideali per patio e balcone, aggiungono eleganza. Le tende da sole a cassonetto sono un’ottima scelta per protezione e design.

      Scopri le nostre tende da sole

      Tende da sole

      a capottina

      Le tende da sole a capottina sono un’eccellente soluzione per creare uno spazio protetto e elegante all’aperto. Grazie alla loro versatilità, le tende da sole offrono comfort e stile. Personalizzabili con una vasta scelta di colori e materiali, le tende da sole a capottina si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente esterno.

      Scopri le nostre tende da sole

      Careddu Tende è leader, da oltre 40 anni, nella produzione di Tende da Sole e Pergole a Brescia.

      Careddu Group S.r.l.

      P.IVA 02860160171

      Iscriviti alla Newsletter!

        Designed and Powered by ZETAWORKS